Data ufficiale per il nuovo Star Ocean!

Gianluca "Gianz" Bianchini
Di Gianluca "Gianz" Bianchini News Lettura da 2 minuti
Gli annunci dalle parti di Square Enix sembrano non finire più ormai. Oggi ci arriva la notizia ufficiale che Star Ocean: Integrity and Faithlessness, uscirà in Europa il 1° Luglio 2016! Il gioco, un gdr in salsa sci-fi, uscirà insieme ad una Collector’s Edition disponibile solo nello store online della software house, mentre per chi lo acquisterà dal proprio negoziante di fiducia sarà possibile prendere una Limited Steelbook Edition, similmente a quanto accaduto per Final Fantasy XV.
La Collector’s Edition sarà contenuta in una splendida scatola da collezione e includerà una copia del gioco in una custodia Steelbook da collezione, un artbook di 80 pagine “The Art of Star Ocean” e il CD della colonna sonora contenente 16 tracce.
Star Ocean_Collector's_Beauty
La Collector conterrà anche 8 esclusive cartoline da collezione raffiguranti alcuni dei personaggi di Star Ocean: Integrity and Faithlessness disegnati dall’acclamato character designer Akiman (Street Fighter). Questa edizione includerà anche un documento d’identità della federazione Pangalattica, cinque contenuti aggiuntivi per il gioco e sei BGM delle battaglie delle serie Valkyrie Profile, Valkyrie Profile2: Silmeria e Star Ocean che il giocatore potrà usare nel gioco.

Star Ocean_BoxArt01

La Limited Edition conterrà il gioco e la Steelbook, più cinque contenuti aggiuntivi scaricabili e due BGM delle battaglie dalla serie Valkyrie Profile, al prezzo di €59.99. La Collector’s Edition è ora disponibile per il pre-order fino a esaurimento scorte solo sullo store online di Square Enix, ultimamente molto gettonato, al prezzo di €99.99.

Star Ocean: Integrity and Faithlessness uscirà il 1° luglio per PlayStation 4. Se non avete mai sentito parlare di questa saga made in Square, allora vi lasciamo allo story trailer pubblicato pocanzi.

Condividi l'articolo
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute classiche anche nella scorsa generazione appartenenti ad altre piattaforme. Ma Zelda rimane Zelda, una fetta del mio cuore c'ha la triforza disegnata sopra.