Digital Foundry ha esaminato la versione per Xbox One di Quantum Break; gli esperti del famoso sito sono rimasti molto impressionati dal capolavoro realizzato da Remedy Entertainment rassicurando che il titolo, che uscirà a breve, presenterà moltissimi elementi strutturali e tecnici mai visti fino ad ora in un videogioco classificato Tripla A.
Nonostante abbia quache limite per quanto riguardi la risoluzione e la gestione delle ombre nel gameplay, Quantum Break, rappresenta ad oggi una delle esperienze ottiche più sconvolgenti su Xbox One che, senza ombra di dubbio, mostra un prodotto con chiarissime potenzialità che le console Microsoft possano dare (probabilmente migliore in assoluto su console Microsoft).Vogliamo ricordare ai nostri lettori di Game Legends che il gioco è uno sparatutto in terza persona sviluppato da Remedy Entertainment e pubblicato da Microsoft Game Studios. Inoltre è in produzione una serie TV chiamata, appunto, Quantum Break che sarà inclusa nel gioco. Il titolo sarà disponibile a partire dal 5 Aprile 2016 e sarà una esclusiva per Xbox One e PC.
Vi salutiamo lasciandovi qui sotto il video pubblicato sul canale ufficiale YouTube della sopracitata Digital Foundry, in cui ci mostra di che pasta sia fatta il titolo; buona visione: