InnoGames TV presenta la nuova feature di Elvenar!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di Emanuele "Nucky" D'Ascanio News Lettura da 2 minuti

InnoGames entra nel pieno della stagione primaverile con l’edizione di aprile di InnoGames TV. Questo mese il video di circa 8 minuti ruota attorno alla nuovissima feature di Elvenar: i Tornei. Il nuovo episodio mostra inoltre gli eventi primaverili di Forge of Empires, l’evento pasquale di Grepolis e un video relativo alla presenza di InnoGames al recente Cartoomics di Milano.

Elvenar

Lo spettacolo prende il via con Timon e Oliver del team Elvenar che introducono la nuova funzione Torneo. Questa aggiunta in-game consente ai giocatori di vincere svariati premi partecipando a tornei di provincia. Per iniziare i giocatori devono attivare la funzione nell’albero della ricerca e da lì un nuovo torneo sarà disponibile ogni settimana. I tornei si basano su alcuni tipi di regione, come ad esempio il Torneo del Marmo, dunque i giocatori dovranno sbloccare un’intera regione per potervi accedere.

In seguito i game designer di Forge of Empires, Kai e Thi, presentano gli eventi di aprile in arrivo. Grazie al nuovo evento storico dedicato a Yuri Gagarin i giocatori apprenderanno l’affascinante storia dello spazio e, inoltre, riceveranno una veloce overview relativa al nuovo evento di Maypole. Attraverso il video podcast mensile InnoGames fornisce alla community le ultime notizie relative ai propri giochi. Mentre il padrone di casa parla inglese, nove sono le lingue disponibili tramite i sottotitoli su YouTube.

Con circa 150 milioni di giocatori registrati, InnoGames è uno dei principali sviluppatori e fornitori di giochi online in tutto il mondo. L’azienda, con sede ad Amburgo, impiega oltre 400 professionisti provenienti da 30 nazioni diverse. InnoGames deve il proprio successo a giochi quali Tribal Wars, Grepolis e Forge of Empires.

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!