Alcune ore fa tramite Halo Waypoint, il team di 343 Industries ha rilasciato un nuovo community update per fornire maggiori informazioni riguardo il prossimo DLC gratuito, “Ghosts of Meridian“, in arrivo su Halo 5: Guardians.
343 Industries fa sapere di essere stata duramente al lavoro sul nuovo DLC, controllando anche il feedback riguardo il gameplay della modalità Assalto Warzone, il matchmaking basato sulle regioni ed ha apportato alcuni cambiamenti nel multiplayer (sistemato il livello REQ del Mantis, fix per la mappa Torque) con l’aggiunta di nuove mappe create dalla community per le modalità Grifball e Big Team Battle (ieri la notizia del cambio dei parametri di ricerca per le playlist social).
Ghosts of Meridian non porterà solamente nuove armi, mappe, skin, armature, caschi, emblemi, veicoli, ma anche miglioramenti per la Fucina, correzioni per il multiplayer Warzone ed Arena, aggiornamenti per le armi (Laser Spartan) e per l’interfaccia grafica. Ecco un’anteprima delle nuove carte REQ in arrivo con il prossimo DLC:
Passiamo poi ad un trailer per le nuove mappe della community per la modalità Big Team Battle:
Per concludere, una galleria dedicata alle mappe aggiunte alla modalità Grifball: