Nuovo appuntamento per Sony e Naughty Dog, giunti alla pubblicazione su YouTube della terza parte del making of di Uncharted 4: Fine di un ladro. Abbiamo già avuto modo di conoscere nel dettaglio come il franchise sia nato e abbia scritto la storia, raggiungendo ciò che rappresenta oggi nel mondo videoludico, nella prima pubblicazione di questa gustosa rubrica che sta accompagnando gli ultimi giorni d’attesa dell’uscita del titolo.
Qui sotto il video nel caso in cui ve lo eravate persi!
Come se non bastasse, è possibile anche seguire più da vicino l’evoluzione di uno dei protagonisti più amati nel suo genere: Nathan Drake, in un viaggio che vi accompagnerà dal primo capitolo della serie uscito nell’ormai lontano 2007, ai nuovi panni che vestirà nel prossimo ultimo capitolo tra salti e avventure mozzafiato.
In questo ultimo episodio invece, ci si è soffermati sull’aspetto tecnico dello sviluppo e su come il team abbia spinto al massimo le potenzialità della PlayStation 4, arrivando a conoscere ed utilizzare una piattaforma ancora tutta da scoprire e sfruttare.
In un video diviso in due parti, potrete ammirare tutti gli sforzi della casa produttrice nei video seguenti.
Ricordiamo infine ai nostri lettori che ormai manca meno di un mese e mezzo (dopo numerosi rinvii) all’uscita di Uncharted 4: Fine di un ladro, prevista per il prossimo 10 Maggio. Avete già effettuato il pre-order del gioco?
Fateci anche sapere, lasciando un commento in fondo alla notizia, o sulla nostra pagina Facebook, cosa pensate del lavoro svolto in questi anni dalla Naughty Dog e cosa vi aspettate da loro! Continuate a seguirci per aggiornamenti!