Attraverso un’ intervista, il Managing Director di Hello Games, Sean Murray, ha affrontato la questione dei problemi di frame-rate di No Man’s Sky che si sono diffusi negli ultimi giorni.
Di seguito, il video dell’intervista pubblicato da JeuxVideo:
In seguito alla domanda riguardante i rumor diffusi sui problemi di frame-rate del gioco, in particolare su PlayStation 4 (minuto 1:43), Murray ha risposto così:
“No, in realtà il gioco sta riuscendo molto bene. Stiamo realizzando un gioco folle su una scala altrettanto folle, e stiamo facendo cose che tecnicamente non sono mai state fatte prima. E per noi, a differenza di molti altri titoli dove basta fare un livello, assicurarsi che tutto sia perfetto e testare ogni scenario, è assolutamente impossibile da fare con No Man’s Sky.
Ma qualsiasi gioco per il quale io ho lavorato precedentemente, ha sempre avuto un frame-rate piuttosto solido, ed è una cosa che siamo sempre stati bravi a fare, davvero.”
Insomma, possiamo dormire sogni tranquilli, ricordandovi che il gioco uscirà su PlayStation 4 e PC Windows il 21 Giugno 2016.