The Crew: Ubisoft annuncia la sfida Mercedes-Benz!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di Damiano "Xenom" Pauciullo News Lettura da 2 minuti

Marzo, per gli amanti dei motori ma soprattutto per il titolo Ubisoft The Crew, sarà all’insegna della Germania e di Mercedes-Benz: tramite un comunicato stampa, infatti, la software house francese ha annunciato un evento che si terrà dal 30 marzo al 13 aprile 2016 su Xbox One, PlayStation 4 e PC e che avrà come protagonista proprio la casa automobilistica tedesca.

The Crew Mercedes

Ecco a voi il testo integrale dell’annuncio in cui potete trovare tutti i dettagli:

Ubisoft® annuncia una speciale sfida Mercedes-Benz® per The Crew®, che si terrà dal 30 marzo al 13 aprile 2016 su Xbox One, PlayStation®4 e Windows PC. Ma la partnership andrà anche oltre i confini del gioco, poiché i vincitori del primo premio parteciperanno a un corso di guida professionale di Mercedes-Benz della durata di 2 giorni.

Per partecipare, i giocatori dovranno sfidare l’IA vincendo la gara sul circuito Sebring International Raceway contro alcuni avversari davvero impegnativi: una Mercedes-Benz 2013 SLS AMG GT3 2012, una Mercedes-Benz SLR McLaren 722 GT e una 2009 SL 63 AMG (R230). Tutti i giocatori gareggeranno con la stessa auto, una Mercedes-Benz 2013 SLS AMG GT3. In ogni paese, il 15 aprile saranno scelti 20 vincitori casuali, successivamente classificati in base ai propri tempi. I vincitori del primo premio finale parteciperanno a un corso di guida sportiva di due giorni con piloti professionisti di Mercedes-Benz su un circuito europeo. Tra gli altri premi ci saranno alcuni veicoli Mercedes per il gioco e pacchetti di Crediti Crew. 

I premi della sfida saranno disponibili per tutti i giocatori di The Crew e The Crew® Wild Run in Francia, Regno Unito, Germania, Italia e Spagna. Per maggiori informazioni, visitare: http://thecrew-game.ubi.com/portal/it-IT/newslist/details.aspx?c=tcm:154-240165-16&ct=tcm:148-76770-32.

Che ne dite? Accettate e affronterete la sfida?

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.