Phil Spencer, boss della divisione Xbox di Microsoft, in occasione del keynote tenutosi la scorsa settimana a San Francisco ha elogiato e parlato delle lineup dei titoli di Xbox One e PC Windows 10.
“Abbiamo, almeno secondo la mia opinione, la migliore lineup che Xbox ha mai avuto. Se guardiamo alla qualità dei giochi e nel 2015 ho detto che era incredibile, è stato un buon anno per il gaming. Abbiamo iniziato il 2016 e sono incredibilmente soddisfatto dei giochi che usciranno su Windows 10 e Xbox One. Non penso neanche un attimo ai giochi che gli altri non possono giocare. Non è quello che siamo. Abbracciamo i giocatori che sono sulle nostre piattaforme. Continueremo la nostra storia. Saremo alla GDC. La Build Conference di Microsoft si concentrerà di più sul gaming e abbiamo già qualcosa in mente per l’E3. E penso ancora che questo sia un grande momento per l’industria e per i giocatori Xbox”.
Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Siete fiduciosi per il futuro di Xbox One e non solo? Fatecelo sapere commentando, se volete, la news!