Mario e Sonic ai Giochi Olimpici di Rio 2016: tre nuovi video!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di Damiano "Xenom" Pauciullo News Lettura da 1 minuti

Sono parecchi anni ormai che siamo abituati a vedere la controparte videoludica delle attese Olimpiadi su console Nintendo, più specificamente vediamo affrontarsi i personaggi del mondo di Mario e quelli appartenenti all’universo di Sonic. Anche quest’anno non sarà da meno, con Mario e Sonic ai Giochi Olimpici di Rio 2016.

mario_e_sonic_olympic_games_02-m

Fino a questo momento, però, oltre ad alcune informazioni rilasciate, non avevamo video gameplay del gioco: fortunatamente la situazione sembra essere cambiata ed ecco che, grazie ad alcuni utenti, sono stati pubblicati alcuni video che mostrano l’intro, la modalità storia e un lungo hands on di circa un’ora con una panoramica su alcuni mini game contenuti nel titolo.

Il gioco, come annunciato da Nintendo attraverso il proprio profilo Twitter, sarà disponibile in Europa a partire dal 14 aprile. Ecco a voi i video di cui parlavamo, buona visione!

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.