XCOM 2: combattimenti più rapidi, ecco svelato come!

Tiziano Sbrozzi
Di Tiziano Sbrozzi - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Il titolo del momento sembra proprio XCOM 2 che è stata una rivelazione, in positivo, un po per tutti. Sfortunatamente il gioco soffre di alcune piccole pecche, che vi avevamo sottolineato nella nostra recensione ricordate? Bene pare che alcuni di questi difetti stiano per essere eliminati, ecco come! Una delle caratteristiche più frustranti del gioco è certamente la perdita di tempo tra piccole cutscenes che appaiono qua e la durante la partita e i movimenti, spesso tortuosi e lenti dei nostri beniamini. Tutto questo sta finalmente “evolvendo” grazie al supporto della forte community di smanettoni, sempre pronti a mettere mano la dove per ragioni di tempo, gli sviluppatori hanno lesinato.

XCOM 2 READY

 

La Mod “correttiva” si chiama “Stop Wasting My Time” ed è scaricabile dalla piattaforma Steam: tale modifica promette tempi di reazione dei nostri soldati decisamente più corti, eliminerebbe la maggior parte dei tempi morti, quelli che incorrono ad esempio tra un polpo mancato e l’azione successiva o quelli di scoperta del mosto avversario.

Per ragioni tecniche, ovviamente, non tutto poteva essere eliminato ma siamo certi che questa modifica gratuita permetterà a tutti di godersi uno dei titoli più belli di questo 2016, con molta più tranquillità e voglia di giocare.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.