Sebbene ultimamente Nintendo sta sicuramente concentrando i propri sforzi per il lancio di NX previsto tra la fine del 2016 e il 2017, tra le ultime cartuccie per Wii U abbiamo sicuramente Pokkèn Tournament, picchiaduro con telecamera dinamica sviluppato da Namco Bandai in esclusiva per la casalinga Nintendo.
Dopo l’annuncio curioso della presenza di Chandelure, che andrà a rimpolpare il roster dei lottatori, alcuni di noi si sono chiesti come sarebbe stato riportato il Pokèmon di tipo spettro/fuoco, non avendo proprio una forma “antropomorfa”. Ciò nonostante, il gioco si è conquistato in settimana la presenza all’EVO 2016, sottintendendo quindi la possibilità, almeno oltre oceano, di far nascere una scena competitiva, sebbene il genere di picchiaduro che rappresenta Pokkèn Tournament non sia proprio famoso per questo (i vari Naruto e Dragon Ball ne sono un esempio più che evidente).
Oggi vi diamo la possibilità di vedere in azione proprio Chandelure, in un video in cui si vedono alcuni attacchi e abilità particolari come minimizzazione per difendersi dagli attacchi nemici. Vi ricordiamo che Pokkèn Tournament verrà rilasciato in contemporanea mondiale il 18 marzo 2016. Restate con noi per ulteriori dettagli su questo titolo!
https://youtu.be/dOO19o2fs7M