Attraverso il PlayStation Blog è stato annunciato Coffin Dodgers, nuovo titolo appartenente al genere dei kart-games. Sviluppato da Wales Interactive e da Milky Team Studios, il gioco si concentrerà attorno alle vicende dei vivaci anziani residenti presso la casa di riposo Sunny Pines, questi dovranno cavarsela contro il Tristo Mietitore, andato in pensione pure lui, nonostante non voglia cessare il proprio lavoro. Per combattere il Mietitore gli anziani costruiranno dei kart/scooter così da mettere su strada delle avvincenti corse tra veicoli e sfidare così la Morte.
Sappiamo inoltre che sarà presente una modalità single player, una modalità sfida co-op a 2 o a 4 giocatori, una modalità battaglia (Road Rash), sfide a tempo e una modalità open world piuttosto interessante. I kart potranno poi essere personalizzati e potenziati nell’apposito garage, utilizzando i soldi vinti nel corso delle gare.
Il titolo sarà pubblicato su PlayStation 4 durante la primavera 2016, appena ci saranno aggiornamenti vi posteremo subito le notizie. Intanto qui potete godervi il trailer del gameplay, buona visione!