Come ormai è consuetudine da ormai qualche giorno, GameXplain torna a darci una panoramica approfondità del confronto tra The Legend of Zelda: Twilight Princess HD e la sua versione originale, uscita per Gamecube e Wii dieci anni fa’.
Il video di oggi in particolare, analizza i tempi di caricamento presenti quando si entra in zone diverse della mappa, come ad esempio il passaggio tra un sobborgo e l’altro di Hyrule, o tra l’interno dell’edificio. L’analisi è fatta prendendo come campione diverse di questi tempi “morti” tra una zona e l’altra e cronometrando la latenza di quest’ultime, ovviamente sempre mettendo di fronte la versione in alta definizione (a sinistra) con quella normale (a destra).
Insomma, non c’è di sicuro da strapparsi i capelli,, ma almeno siamo felici di constatare un miglioramento simile, se pur lieve. Che Nintendo si stia allenando per riuscire a portare al minimo anche i tempi di caricamento dell’ “altro” Zelda?
The Legend of Zelda: Twilight Princess HD sarà disponibile il 4 marzo e ne accompagnerà l’uscita una succosissima limited edition. Ovviamente, noi la accompagneremo con una recensione!