Yakuza Kiwami: prima ora di gameplay a 1080p e 60 fps

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di Emanuele "Nucky" D'Ascanio News Lettura da 1 minuti

Yakuza Kiwami, remake del celebre primo capitolo uscito su PlayStation 2, sta decisamente dominando il mercato videoludico giapponese, ma sembra che non sia abbastanza per SEGA, che ancora non ha ufficializzato (e nemmeno è detto che lo farà), l’arrivo del gioco in Occidente.

Per chi non lo conoscesse, Yakuza è un gioco molto simile a GTA, ambientato in Giappone, dove controllerete Kiryu, ex membro della mafia giapponese che, per motivi di necessità, si troverà di nuovo invischiato in terribili faccende. Nell’attesa di un annuncio che possa risollevare le nostre povere anime da gamer incalliti, ecco la prima ora completa di gameplay del titolo a 1080p e 60 fps, buona visione:

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!