Ecco il primo hotel per videogiocatori ad Amsterdam

Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Di Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi News Lettura da 1 minuti

Sì, ci sono tanti motivi per scegliere di andare in vacanza ad Amsterdam, ma ecco un altro motivo, molto nerd, per scegliere la capitale dell’Olanda come destinazione; è stato aperto un hotel per giocatori, l’Arcade Hotel.Ecco

Al The Arcade Hotel ogni stanza è dotata di una retro console e giochi, il tutto senza costi aggiuntivi. Sono presenti anche delle console portatili nella sala d’attesa ed è possibile anche trovare una libreria di fumetti.arcade_hotel_2 Il proprietario dell’hotel, Daniel Salmanovich ha dichiarato:

“Sto rimodellando l’hotel per renderlo un posto speciale per gli amanti dei videogiochi. Ho voluto creare un posto dove i viaggiatori ed i giocatori possano sentirsi come a casa di un amico.”

Nell’hotel si svolgono diverse attività come lo street food e tornei (ovviamente) di videogiochi. Inoltre, è in progetto l’ampliamento dell’edificio con un aumento delle stanze da 36 a 45, trovate maggiori informazioni a quest’indirizzo.

Andiamo tutti ad Amsterdam?

Condividi l'articolo
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la conversione ad Xbox con la passione per Halo, passando per Xbox360 fino ad Xbox One. Predilige FPS ed Action/Adventure ma gioca un po' di tutto, tranne i picchiaduro. Titolo preferito: Halo Combat Evolved