Qualche giorno fa Microsoft aveva annunciato l’arrivo di un bundle di Xbox One e Tom Clancy’s The Division, il nuovo attesissimo titolo di Ubisoft, ma solamente per il mercato estero. Fortunatamente, con una nota ufficiale, la casa di Redmond tramite la voce di Major Nelson ha dichiarato che quest’offerta sarà disponibile anche in Italia.
La confezione, come già dichiarato precedentemente, includerà una console Xbox One di colore nero con hard disk da 1 Terabyte, un controller e una copia fisica (e non digitale come annunciato) di The Division, ad prezzo di 399 euro. Il bundle sarà disponibile a partire dall’8 marzo di quest’anno, giorno in cui effettivamente sarà disponibile anche il gioco in versione stand alone.
Sicuramente un’ottima occasione per tutti coloro che avevano in programma di acquistare la console targata Microsoft e che amano il genere degli sparatutto online in terza persona con elementi RPG e in un open world che, almeno dalle prime prove (come quella della Milan Games Week che vi abbiamo riportato qui), pare davvero ben fatto.