Il canale YouTube “Parallax Life” ha pubblicato questo pomeriggio un video che mostra circa un’ora di gameplay preso direttamente da Far Cry Primal.
Questo è il primo spin-off della serie Ubisoft, ambientato intorno al 10.000 a.C. (nell’età della pietra), un tempo in cui gli uomini imparano a usare utensili e pietre per la loro vita quotidiana, dove la sopravvivenza è una sfida quotidiana, dove bisogna combattere contro le avversità naturali e le tribù nemiche. ATTENZIONE: questo filmato contiene spoiler, se non volete anticipazioni di alcun tipo interrompete qui la vostra lettura!
Far Cry Primal verrà pubblicato il 23 Febbraio su PC, Xbox One e PlayStation 4.
Far Cry Primal è un videogioco action-adventure sviluppato da Ubisoft Montreal e pubblicato da Ubisoft e rappresenta il primo spin-off della serie cominciata poco più di 10 anni fa; la data pianificata per il rilascio su PlayStation 4 e Xbox One è il 23 Febbraio 2016 mentre su PC la data di rilascio è fissata a Marzo dello stesso anno. Il gioco è ambientato nell’età della pietra, e ruota attorno alla storia di Takkar, in principio un semplice cacciatore, successivamente il capo di una tribù.