A sorpresa Electronic Arts e PopCap Games hanno comunicato al termine della mattinata odierna che dal 14 al 18 Gennaio tutti i giocatori di PS4 e Xbox One potranno cimentarsi con l’open beta di Plants vs. Zombies: Garden Warfare 2.
Con l’arrivo di questa beta potremo provare la modalità denominata Flag of Power con 6 classi di personaggi da poter utilizzare su 4 mappe diverse, che sono le seguenti:
- Moon Base Z
- Frosty Creek
- Z-Tech Factory
- Seeds of Time
Sarà inoltre possibile provare la nuova modalità open world Backyard Battleground; non è ancora stato comunicato quando sarà possibile scaricare la beta pubblica e quanto peserà il download (ma è molto probabile che sia tra la mezzanotte di mercoledì 13 e le ore 13:00 di giovedì 14), vi aggiorneremo non appena queste notizie saranno disponibili, ma sopratutto ufficiali. 😉
Plants vs Zombies Garden Warfare 2 sarà disponibile a partire dal 26 Febbraio per PlayStation 4, Xbox One e PC.
In basso alla nostra news potete guardare il trailer ufficiale dell’open beta. Fateci sapere con un commento cosa ne pensate (qui sotto o sulla nostra pagina facebook) e se intendete provare l’open beta di Plants vs. Zombies: Garden Warfare 2. Buona visione!