Quantum Break: uno scatto dal videogioco

Anjie "Aeris" Di Giulio
Di Anjie "Aeris" Di Giulio News Lettura da 1 minuti

E’ risaputo che Sam Lake e il team di Remedy Entertainment siano impegnati nello sviluppo di Quantum Break, l’attesa esclusiva per Xbox One. A tal proposito, Sam Lake ha deciso di caricare, sul suo profilo Twitter, uno scatto proveniente dal videogioco, facendoci anche diventare partecipi della sua giornata trascorsa a giocare al titolo, fotografando gli uffici ed il grosso schermo lì presente.

Quantum Break

Quantum BreakIl videogioco, in terza persona, ha come protagonista Jack Joyce, il quale ha la capacità di manipolare il tempo passando durante il gioco attraverso anomalie temporali e distorsioni di vario genere, combattendo anche contro nemici con i suoi stessi poteri.

Vi ricordiamo che Quantum Break arriverà nei negozi il prossimo 5 aprile: qui in basso eccovi il tweet inviato da Sam Lake:

 

 

Condividi l'articolo
A cinque anni entrò nella sua vecchia Nintendo e da allora è rimasta intrappolata nel mondo virtuale passando da una console all'altra fino ad arrendersi all'evidenza: è impossibile, per lei, uscire dal mondo dei videogiochi. Fronteggiando i suoi eroi in spietate battaglie e in fantastiche avventure, Aeris ha deciso di sviluppare la skill "Character Design", studiando presso la Scuola Internazionale di Comics, talvolta divertendosi anche ad interpretare i suoi personaggi preferiti creandone i costumi con la Waynefactory. Reclutata nella gilda di Game Legends, si diverte ad informare gli appassionati come lei scrivendo e condividendo news.