Bayonetta 2 è introvabile negli Stati Uniti!

Fabio "Super[C!T]Guy" Di Lorenzo
Di Fabio "Super[C!T]Guy" Di Lorenzo News Lettura da 2 minuti

Sembra incredibile, ma proprio come nel caso di Devil’s Third, in questo momento è diventato molto difficile (praticamente impossibile) riuscire a reperire una copia fisica di Bayonetta 2 negli Stati Uniti, dato che il titolo sta andando fuori stampa.

Bayonetta 2

Facendo svariate ricerche online, abbiamo scoperto che il gioco è introvabile presso i più grandi retailer online ma su Amazon, siamo riusciti a trovarlo. Purtroppo, lo si può acquistare esclusivamente da rivenditori third-party con prezzi a partire da 89,99$ per una copia nuova e 69,00$ per una copia usata.

Al dire il vero, c’è sempre la possibilità di scaricarlo tramite l’eShop di Nintendo, ma questa versione non include il primo capitolo della serie, in quanto è incluso solamente con la versione fisica. Insomma, un bel problema per tutti quei videogiocatori che volevano acquistare l’action firmato Platinum Games nell’immediato futuro.

L’idea di un seguito di Bayonetta è di poco successiva al gioco stesso tuttavia a causa dei dati di vendita buoni ma non esaltanti del primo titolo, SEGA scelse di non investire nel progetto. Bayonetta 2 è stato diretto da Yusuke Hashimoto, con la collaborazione di Hideki Kamiya (ideatore del primo Bayonetta), la colonna sonora è stata composta da Masami Ueda (già compositore della colonna sonora del primo titolo). Gli ambienti del gioco sono stati diretti da Hiroki Onishi.

Sviluppo Platinum Games
Pubblicazione Nintendo
Ideazione Hirono Sato
Hideki Kamiya
Serie Bayonetta
Data di pubblicazione GIAPPONE 20 Settembre 2014
EUROPA 24 Ottobre 2014
USA 24 Ottobre 2014
Genere Azione
Modalità di gioco Giocatore singolo, multiplayer online
Piattaforma Wii U

 

Condividi l'articolo