Di sicuro avrete notato impazzare sui social delle news riguardanti l’eccitante ritorno del Sega Dreamcast. Eppure secondo la fonte della news, Kotaku, questo non avverrà. Tutto è nato da qualche tempo, quando molti devoti alla Sega hanno lanciato una petizione cercando di convincere il publisher giapponese a rilasciare una limited edition del Dreamcast che supportasse l’HD. La campagna è organizzata da due fan di sega, Ben Plato e Patrick Lawson, che hanno anche un gruppo su Facebook chiamato “Dreamcast Revival”
Proprio tramite delle interviste rilasciate ad alcuni siti web da parte di Lawson, sembra siano trapelate diciture incorrette, e di conseguenza le errate conclusioni riguardanti il piano per il successore del Dreamcast. In ogni caso sembra che Lawson stia “cercando” un milione per aiutare il progetto a partire facendo proposte alla Sega in Giappone. Tirando le somme secondo Kotaku consideri Lawson & co. solo come un gruppo di fan con traguardi ambiziosi. Potete leggere l’articolo completo in lingua originale a questo link.
Cosa ne pensate? Scrivete le vostre ipotesi in fondo alla notizia nella sezione commenti, oppure fate lo stesso sotto alla news sulla pagina Facebook di Game Legends!