Nexon mostra come si è svolto il G-STAR 2015

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di Damiano "Xenom" Pauciullo News Lettura da 2 minuti

In tutti i Paesi del mondo, annualmente, vengono organizzati eventi per tutti gli appassionati di manga, videogame e anime. Uno dei più grandi evento dedicati al gaming in Corea è il G-STAR 2015 e Nexon, tramite un comunicato stampa ufficiale mostra proprio come il tutto si è svolto.

NexonEcco a voi il testo integrale del comunicato, seguito dai due video allegati, buona visione!

Nexon rivela il video relativo al G-STAR 2015

L’azienda è reduce dalla più grande fiera gaming coreana, la G-STAR 2015, e dalla NDCP Conference tenutasi con i partner 

TOKYO, 18 dicembre 2015 – NEXON Co., Ltd. (“Nexon”) (3659.TO), leader mondiale nei giochi free-to-play online e mobile ha rilasciato oggi il video relativo alla più grande fiera gaming coreana, la G-STAR 2015, oltre alla seconda conferenza annuale Nexon Developers Conference for Partners (“NDCP”), dedicata a tutti gli sviluppatori che hanno una partnership con Nexon.

All’evento G-STAR, Nexon si è presentata con 15 titoli, sia per PC online sia per dispositivi mobili. Nexon ha costruito inoltre una zona “Fan Park” dove gli utenti potevano vendere e visualizzare i loro prodotti artigianali, ha ospitato uno speciale museo pop-up dove i partecipanti al G-STAR 2015 hanno sperimentato l’universo di MapleStory nella realtà virtuale, mostrato supermacchine da Need for Speed Edge, oltre allo speciale theater booth del nuovo titolo HIT.

LNDCP ha rappresentato un’opportunità unica per Nexon e i suoi partner, per condividere preziose conoscenze relative al mondo gaming e basate su una profonda esperienza del mercato dei giochi internazionale” ha dichiarato Owen Mahoney, Presidente e Chief Executive Officer di Nexon. “Il video rilasciato dalla nostra partecipazione, sia al NDCP sia al G-STAR, mostra eventi emozionanti ai nostri partner e ai nostri utenti presenti in tutto il mondo.

https://www.youtube.com/watch?v=z0VKPw17khE

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.