Activision ha rilasciato una nuova patch per il suo ultimo sparatutto, Call of Duty Black Ops 3, su Playstation 4 e Xbox One, in futuro anche su PC.
In quest’ultimo update sono state apportate numerose correzioni e c’è stata l’aggiunta di tre nuove armi secondarie speciali, ottenibili solamente attraverso il mercato nero. Ecco le correzioni più importanti (elenco completo a quest’indirizzo):
Teatro:
- Aggiunta modalità di editing, Teatro. Questa includerà:
- Screenshot
- Possibilità di creare dei filmati usando la funzionalità dei replay
Director
- Creare dei filmati epici con la telecamera su carrello
Object Link
- Collega la telecamera alle Killstreak, accessori letali e tattici
Timeline Editor
- Aggiungi le luci dinamiche alla mappa per migliorare il tuo video
General:
- Opzione “Quick Join” aggiunta al menu principale del multiplayer. Questa permetterà di partecipare molto più rapidamente alle sessioni dei giocatori presenti nella nostra lista amici che stanno giocando a Black Ops 3.
- Opzioni per la musica del multiplayer aggiunte al menu audio: permetterà ai giocatori di scegliere la musica da sentire all’inizio di una partita multiplayer.
General Gameplay:
- Punti XP aumentati per le modalità Deatmatch, Cerca & Distruggi, Cattura la bandiera, Salvaguardia, Demolizione e Tutti contro Tutti
- Corretto un errore di spawn in Tutti contro Tutti dove il giocatore poteva spawnare alle spalle di altri giocatori
- I giocatori che entrano in una partita di Tutti contro Tutti o Gioco delle Armi già iniziata, non registreranno una sconfitta se dovessero piazzarsi nella Top 3
- I giocatori potranno essere espulsi per inattività da una partita di Gioco delle Armi, se si muovono poco nella mappa
Infine è stato aggiunto il supporto alle micro-transazioni effettuabili tramite i Call of Duty Points; ogni giocatore disporrà di 200 punti gratuiti.