Rare Replay non arriverà sull’attuale console fissa di punta di Nintendo. Se ne è parlato sempre in sordina, e sono molte le persone che ci hanno sperato davvero, eppure tramite un tweet di oggi pomeriggio è arrivata la doccia fredda. La domanda in questione era stata gentilmente passata da Microsoft alla Rare, ma la stangata e la preclusione delle speranze è arrivata a titolo definitivo:
Lots of Qs about Wii U! But #RareReplay’s exclusive to Xbox One, and we’re hard at work on Sea of Thieves. Appreciate the enthusiasm though!
— Rare Ltd. (@RareLtd) December 14, 2015
Nel tweet di Rare, per chi non masticasse bene l’inglese, ci è spiegato che Rare Replay è e rimarrà un’esclusiva per Xbox One. Inoltre ci viene ricordato che al momento sono a lavoro serratamente su Sea Of Thieves. In ogni caso comunque si sono definiti grati dell’entusiasmo mostrato nei confronti dell’idea.
Insomma l’interesse degli utenti gioca da padrone, e chissà che questo piccolo scambio non sia la scintilla che abbia fatto balenare in mente qualche “idea malsana”. Dopo tutto, non arriverà su Wii U, ma niente è stato ancora ipotizzato su un certo Nintendo NX in fase di sviluppo… Solo fantasie? Probabile, ma sperare è lecito! Voi cosa ne pensate? Scrivete le vostre opinioni qui in basso, oppure commentate nella sezione commenti sotto alla news sulla pagina Facebook di Game Legends!