Rare Replay non arriverà su Wii U

Gianluigi Crescenzi
Di Gianluigi Crescenzi - Deputy Editor News Lettura da 1 minuti

Rare Replay non arriverà sull’attuale console fissa di punta di Nintendo. Se ne è parlato sempre in sordina, e sono molte le persone che ci hanno sperato davvero, eppure tramite un tweet di oggi pomeriggio è arrivata la doccia fredda. La domanda in questione era stata gentilmente passata da Microsoft alla Rare, ma la stangata e la preclusione delle speranze è arrivata a titolo definitivo:

Nel tweet di Rare, per chi non masticasse bene l’inglese, ci è spiegato che Rare Replay è e rimarrà un’esclusiva per Xbox One. Inoltre ci viene ricordato che al momento sono a lavoro serratamente su Sea Of Thieves. In ogni caso comunque si sono definiti grati dell’entusiasmo mostrato nei confronti dell’idea.

Rare Replay

Insomma l’interesse degli utenti gioca da padrone, e chissà che questo piccolo scambio non sia la scintilla che abbia fatto balenare in mente qualche “idea malsana”. Dopo tutto, non arriverà su Wii U, ma niente è stato ancora ipotizzato su un certo Nintendo NX in fase di sviluppo… Solo fantasie? Probabile, ma sperare è lecito! Voi cosa ne pensate? Scrivete le vostre opinioni qui in basso, oppure commentate nella sezione commenti sotto alla news sulla pagina Facebook di Game Legends!

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.