Ni No Kuni II: comunicato ufficiale dell’annuncio

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di Damiano "Xenom" Pauciullo News Lettura da 2 minuti

Durante il PlayStation Experience uno dei momenti che ha causato maggiore entusiasmo è stato l’annuncio di Ni No Kuni II, sequel dell’ottimo capitolo uscito esclusivamente su PS3.

Ni No Kuni II
Nel frattempo, ecco il comunicato stampa ufficiale dell’annuncio, che non può che metterci ancora più hype!

Level-5 e BANDAI NAMCO Entertainment Europe hanno annunciato oggi il sequel del celebre Ni no Kuni: Wrath of the White Witch! Con più di 150 premi, nomination e oltre 1,9 milioni di copie vendute, l’incantevole universo di Ni no Kuni torna per stregare più persone che mai con Ni no Kuni II: REVENANT KINGDOM per PlayStation®4.
 
“Che fantastica giornata! Trascinare i nostri fan in questo turbinio di emozioni è sempre qualcosa di speciale…  Level-5 e BANDAI NAMCO Entertainment hanno deciso di lavorare di nuovo insieme per creare un viaggio magico e portare tutti in un universo unico! Potete crederci quando diciamo: Ni no Kuni II: REVENANT KINGDOM diventerà qualcosa di insostituibile nella mente di tutti i nostri fan!” Hervé Hoerdt, Vice Presidente di Marketing e Comunicazione Digitale alla BANDAI NAMCO Entertainment Europe.
 
Mettetevi a proprio agio, l’attesissimo sequel di Ni No Kuni sta per arrivare grazie agli artisti che hanno creato il primo gioco, pronti a portare la loro visione creativa di una grande avventura ancora più in alto!
Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.