Assassin’s Creed Chronicles: novità sul release India

Anjie "Aeris" Di Giulio
Di Anjie "Aeris" Di Giulio News Lettura da 1 minuti

Ubisoft ha annunciato dettagli e date del release per Assassin’s Creed Chronicles: India verrà pubblicato il 12 gennaio nelle versioni PC, PlayStation 4 e Xbox One. In seguito, insieme alla release di Assassin’s Creed Chronicles Trilogy Pack, che includerà i titoli Russia, Indie e China (quest ultimo uscirà il 5 aprile), il videogioco sbarcherà anche su PlayStation Vita. Il titolo è ambientato nel 1841 in India durante le tensioni tra l’impero Sikh e la Compagnia delle Indie Orientali; qui impersoneremo Arbaaz Mir, conosciuto nel fumetto Assassin’s Creed: Brahman, nella sua ricerca di un prezioso oggetto degli Assassini trafugato dai Templari.

Assassin's Creed Chronicles India

Il gameplay non è di tipo stealth ma assume i toni più classici di un platform/runner game che si basa sul tempismo, di saltare da una piattaforma ad un’altra, mentre quella sopra la quale si è appena giunti crolla sotto i nostri piedi; i combattimenti sono più facilitati anche se c’è bisogno di evitare tutti i nemici. Assassin’s Creed Chronicles: India ha un gameplay differente, più dinamico e trial & error, ossia prova e scopri se hai fatto la cosa giusta o riprova ancora.

La casa produttrice ha diffuso alcune immagini, che vi mostriamo di seguito!

Assassin's Creed Chronicles India 8Assassin's Creed Chronicles IndiaAssassin's Creed Chronicles India 7Assassin's Creed Chronicles India 4Assassin's Creed Chronicles India 3Assassin's Creed Chronicles India 2Assassin's Creed Chronicles India 6Assassin's Creed Chronicles India 5

Condividi l'articolo
A cinque anni entrò nella sua vecchia Nintendo e da allora è rimasta intrappolata nel mondo virtuale passando da una console all'altra fino ad arrendersi all'evidenza: è impossibile, per lei, uscire dal mondo dei videogiochi. Fronteggiando i suoi eroi in spietate battaglie e in fantastiche avventure, Aeris ha deciso di sviluppare la skill "Character Design", studiando presso la Scuola Internazionale di Comics, talvolta divertendosi anche ad interpretare i suoi personaggi preferiti creandone i costumi con la Waynefactory. Reclutata nella gilda di Game Legends, si diverte ad informare gli appassionati come lei scrivendo e condividendo news.