Call Of Duty: Black Ops 3 aggiornamento a fine mese

Gianluigi Crescenzi
Di Gianluigi Crescenzi - Deputy Editor News Lettura da 1 minuti

Le armi non hanno tempo di raffreddarsi mai in Call Of Duty: Black Ops 3. Nelle ultime ore è arrivato l’annuncio di Treyarch, più precisamente tramite le parole di David Vonderhaar. Egli ha dichiarato che alla fine di questo mese, arriverà il nuovo aggiornamento per il first person shooter di casa. Si tratta dunque di mantenere una promessa: le sue dichiarazioni riguardano l’essere al corrente dei problemi che gli utenti stanno riscontrando durante il gioco, e l’update sarà ciò che risolverà tutti i loro problemi.

call of duty: black ops 3

I problemi più comuni riscontrati dai giocatori sono chiaramente quelli grafici, ma ai quali si aggiungono anche sviste come i nomi errati delle squadre. L’update andrà inoltre ad ottimizzare le impostazioni personalizzate del gioco. Insomma le lacune saranno colmate come un augurio di felice anno nuovo! E se l’anno incomincerà bene si spera continuerà su quella strada. Per il DLC dovremo comunque aspettare il 2016.

Quali problemi avete riscontrato con Call Of Duty: Black Ops 3? Pensate che l’aggiornamento riuscirà a risolvere tutto ciò che è stato dichiarato?

 

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.