Ieri è finalmente arrivato sul mercato occidentale Xenoblade Chronicles X, l’attesissimo titolo in esclusiva Wii U dei Monolith Software, impegnati nel loro primo lavoro in alta definizione e con cui, per usare un eufemismo, non se la sono cavata affatto male.
E proprio ieri Nintendo ha rilasciato un aggiornamento che porta la versione del gioco alla 1.0.1; l’update è necessario per poter utilizzare le funzioni online del gioco, oltre a portare i vari e sempre ben accetti “miglioramenti generali“.
Se avete attive le funzionalità internet del Wii U anche in modalità standby, probabilmente ci ritroverete l’aggiornamento già scaricato e pronto per essere installato, altrimenti vi basterà avviare il gioco, connettersi a internet e aspettare che il download venga completato.
Xenoblade Chronicles X è stato valutato dalla stampa internazionale con una media voti altissima (potete leggere la nostra recensione cliccando qui), voi avete acquistato il gioco? Cosa ve ne pare? Fatecelo sapere nei commenti!
Per il changelog ufficiale potete visitare la pagina dedicata nel sito Nintendo.