Cosa è successo al PSN durante il Black Friday?

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di Emanuele "Nucky" D'Ascanio News Lettura da 1 minuti

Durante il Black Friday il PSN ha riscontrato numerosi problemi, derivanti dalla grande affluenza e dunque ad un sovraccarico della rete, arrivando anche temporaneamente ad essere offline. Siamo sicuri che la causa di questo problema sia da ricercare solamente nei tanti attesi sconti?

Chippi, noto membro di Lizard Squad, ha rivendicato su Twitter tale disagio!

Lizard Squad

Dopo i gravi danni arrecati nello scorso Natale sia al PSN che al servizio Xbox Live il team di hacker fu soppresso in maniera totalitaria, sarà vero il loro ritorno? Attendiamo notizie da parte di Sony!

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!