Anno 2205: Ubisoft annuncia i contenuti esclusivi

Anjie "Aeris" Di Giulio
Di Anjie "Aeris" Di Giulio News Lettura da 1 minuti

Ubisoft ha confermato che per Anno 2205, gioco di strategia in tempo reale uscito il 3 novembre scorso, ci saranno contenuti aggiuntivi sia gratuiti che a pagamento.

Anno 2205

Avremo diversi pacchetti nel corso del tempo: il primo tra questi, Wildwater Bay, verrà pubblicato a gennaio e non bisognerà pagare nulla per averlo. Inoltre, la software house ha annunciato anche due espansioni per il gioco: Tundra e Orbit.

La prima sarà disponibile a partire da febbraio 2016, sarà un DLC a pagamento e permetterà ai giocatori di vagare tra “Vanha Plains“, una nuova ambientazione formata da paludi e zone stagnanti; la seconda sarà dedicata a coloro che hanno acquistato o acquisteranno il Season Pass, sarà ambientata nello spazio e grazie a essa sarà possibile costruire una vera e propria stazione spaziale. Ubisoft, al momento, non ha ancora comunicato i costi, quindi restiamo in attesa!

Per ulteriori dettagli potete accedere al sito ufficiale.

Condividi l'articolo
A cinque anni entrò nella sua vecchia Nintendo e da allora è rimasta intrappolata nel mondo virtuale passando da una console all'altra fino ad arrendersi all'evidenza: è impossibile, per lei, uscire dal mondo dei videogiochi. Fronteggiando i suoi eroi in spietate battaglie e in fantastiche avventure, Aeris ha deciso di sviluppare la skill "Character Design", studiando presso la Scuola Internazionale di Comics, talvolta divertendosi anche ad interpretare i suoi personaggi preferiti creandone i costumi con la Waynefactory. Reclutata nella gilda di Game Legends, si diverte ad informare gli appassionati come lei scrivendo e condividendo news.