Burning Blood: nuove immagini

Elisa "Shinobi" Cusano
Di Elisa "Shinobi" Cusano News Lettura da 1 minuti

Bandai Namco ha pubblicato proprio oggi una nuova valanga di immagini per One Piece Burning Blood, titolo la cui uscita è prevista per il 2016 su PlayStation 4, PlayStation Vita e Xbox One.

Il gioco, prodotto dallo sviluppatore giapponese Spike Chunsoft, è ambientato nel pazzo mondo del noto manga. Durante le partite si potranno creare squadre da tre personaggi e scambiarli a nostro piacimento per ottenere un migliore vantaggio tattico, alcuni personaggi potranno inoltre utilizzare le speciali Rogia Move, in grado di scatenare capacità uniche dalla forza devastante.

Condividi l'articolo
Scopre i videogiochi alla tenera età di 3 anni con Super Mario, insieme al padre (amante pure lui del mondo videoludico) passa dal Nintendo 64 alla One divertendosi con ogni nuova generazione di console. La sua vita si divide tra una passeggiata a cavallo, l'ultimo capitolo della saga di Halo e la preparazione del prossimo cosplay...Il tutto mentre scrive per Game Legends e studia Tutela e Benessere Animale. Insomma, la classica nerdona che si trova su internet. Generi preferiti : FPSAvventuraHorror