Oggi Ubisoft ha rilasciato una nuova patch per Assassin’s Creed Syndicate su PS4 e Xbox One.
La patch 1.2 che occuperà dai 700 ai 750MB, porterà diverse migliorie che potete consultare sul forum ufficiale di Ubisoft a questo indirizzo. Andiamo a vederle nei particolari:
Stabilità/Crash/Performance:
- Migliorate le prestazioni e la stabilità
Online:
- Risolto un problema dove non c’era voto per la missione finale
- Risolto un problema dove le descrizioni dei trofei/obiettivi erano in Inglese quando l’utente metteva come linguaggio di sistema “Francese(Canada)”
Audio:
- Risolto un problema dove il lip-sync non era sincronizzato con le cutscenes
- Risolto un problema dove i sottotitoli non combaciavano correttamente con l’audio
- Risolti alcuni problemi con alcuni audio mancanti o riprodotti incorrettamente
Veicoli:
- Risolte alcuni problemi di collisione per i treni e le carrozze
- Risolti alcuni problem di spawn con i veicoli
IA/NPC:
- Risolti alcuni problemi di popping (problema che si ha quando le texture non sono caricate correttamente o in tempo)
- Migliorate le reazioni degli alleati
- Migliorate le reazioni per gli NPC a terra
- Migliorate le reazioni per gli NPC sui treni e sui carri
- Migliorata la navigazione degli NPC
Game System:
- Risolti alcuni problemi con il sistema di replay
- Risolti alcuni problem di bilanciamento
- Risolto un problema dove l’arma potrebbe mancare nell’inventario dopo averla ottenuta nella missione “Whitechapel Conquest”
- Risolto un problema per lo sblocco delle rapine ai treni
- Risolto un problema con il trofeo/obiettivo “Artigiano”
World/3D/Menu/HUD:
- L’icona dell’anomalie del tempo è stata ingrandita per avere una migliore visibilità sulla mappa
- Risolti alcuni problemi con i messaggi per la missione nell’HUD
- Risolti alcuni problemi con le icone
- Risolti alcuni problemi di illuminazione
- Risolti alcuni problemi con le texture in bassa risoluzione e quelle corrotte
- Risolti alcuni problemi con i dettagli del livello
- Risolti alcuni problemi con alcuni oggetti nel mondo di gioco
Combattimento:
- Risolti alcuni problemi durante I combattimenti con gli NPC
- Risolti alcuni problemi con i contrattacchi
- Risolti alcuni problemi con la telecamera
Missioni:
- Risolto un problema nei club di combattimento
- Risolto un problema dove il giocatore non poteva entrare nella missione dell’anomalia del tempo
- Risolti alcuni problemi con gli obiettivi della missione e obiettivi secondari che non si aggiornavano correttamente
- Risolti i problemi con i viaggi rapidi
- Risolti alcuni problemi dove le missioni potevano bloccarsi dopo alcune cutscenes
- Risolti alcuni problemi con Crawford Starrick nell’ultima missione, “Una Serata Indimenticabile”
Funzionamento:
- Risolti alcuni problemi con il sistema di costrizioni
- Risolti alcuni problemi con il sistema di copertura
- Risolti alcuni problemi con la navigazione e il parkour
- Risolti alcuni problemi con le animazioni
- Risolti alcuni problemi con la telecamera
- Risolti alcuni problemi con il rampino
- Risolto un problema dove il giocatore, a volte, poteva cadere sotto la mappa