The Legend of Zelda: l’aggiornamento di Tri Force Heroes è in arrivo

Anjie "Aeris" Di Giulio
Di Anjie "Aeris" Di Giulio News Lettura da 1 minuti

Un nuovo aggiornamento per The Legend of Zelda: Tri Force Heroes, previsto per il 3 dicembre, è stato annunciato al Nintendo Direct.

Zelda-Triforce1

Esso comprenderà il Covo Ostile e due nuovi costumi: il primo pare sarà una zona molto difficile da giocare, con molti nemici da sconfiggere e punti di salvataggio sparsi; per quanto riguarda i costumi, invece, si è parlato della divisa Linebeck, che permette di vedere il contenuto degli scrigni chiusi, e la Tuta Furia Divina, che offre la possibilità di sparare dei raggi dalla spada in quattro direzioni.

Una demo del gioco sarà disponibile su eShop il 14 dicembre, per tutti coloro che non l’hanno ancora provato!

Condividi l'articolo
A cinque anni entrò nella sua vecchia Nintendo e da allora è rimasta intrappolata nel mondo virtuale passando da una console all'altra fino ad arrendersi all'evidenza: è impossibile, per lei, uscire dal mondo dei videogiochi. Fronteggiando i suoi eroi in spietate battaglie e in fantastiche avventure, Aeris ha deciso di sviluppare la skill "Character Design", studiando presso la Scuola Internazionale di Comics, talvolta divertendosi anche ad interpretare i suoi personaggi preferiti creandone i costumi con la Waynefactory. Reclutata nella gilda di Game Legends, si diverte ad informare gli appassionati come lei scrivendo e condividendo news.