Dark Souls 3: ecco la statua di Lord of Cinder

Anjie "Aeris" Di Giulio
Di Anjie "Aeris" Di Giulio News Lettura da 0 minuti

Bandai Namco Europe ha diffuso, attraverso il proprio profilo Twitter, alcune immagini per la statuetta di Lord of Cinder anticipandone la presenza nella Prestige Edition di Dark Souls 3.

In attesa di comunicazioni ufficiali per quanto riguarda la release del videogioco e le versioni speciali, è possibile vedere le fotografie diffuse dalla software house.

 

Condividi l'articolo
A cinque anni entrò nella sua vecchia Nintendo e da allora è rimasta intrappolata nel mondo virtuale passando da una console all'altra fino ad arrendersi all'evidenza: è impossibile, per lei, uscire dal mondo dei videogiochi. Fronteggiando i suoi eroi in spietate battaglie e in fantastiche avventure, Aeris ha deciso di sviluppare la skill "Character Design", studiando presso la Scuola Internazionale di Comics, talvolta divertendosi anche ad interpretare i suoi personaggi preferiti creandone i costumi con la Waynefactory. Reclutata nella gilda di Game Legends, si diverte ad informare gli appassionati come lei scrivendo e condividendo news.