Rainbow Six Siege: Ubisoft svela i contenuti del Season Pass

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di Damiano "Xenom" Pauciullo News Lettura da 2 minuti

Tramite un comunicato stampa, Ubisoft ha annunciato quali saranno i contenuti del Season Pass di Rainbow Six Siege, titolo in uscita il 1° dicembre per PS4, Xbox One e PC.

Rainbow Six Siege season passEcco il comunicato, con la lista dei contenuti:

Ubisoft® svela maggiori dettagli sul Season Pass di Tom Clancy’s Rainbow Six® Siege, un abbonamento esclusivo di un anno che offrirà la possibilità di accedere in anticipo e subito ai nuovi operatori, skin per le armi esclusive, un bonus Fama permanente per sbloccare più rapidamente i nuovi contenuti e molto altro ancora.

Il Season Pass di Rainbow Six Siege include:

  • Sette giorni di accesso anticipato in esclusiva agli otto nuovi operatori, che saranno disponibili nel corso dell’anno e saranno subito utilizzabili insieme a quelli già presenti nel gioco.
  • Un bonus Fama permanente del 5% per poter sbloccare i contenuti più velocemente.
  • La skin per l’arma di Porter, in esclusiva per il Season Pass.
  • Il pacchetto di skin Safari per cinque armi.
  • Due sfide giornaliere aggiuntive per ottenere più Fama.
  • 600 crediti R6 da poter usare per acquistare contenuti di gioco aggiuntivi.

Il primo contenuto aggiuntivo, Operation Black Ice, sarà disponibile a partire da gennaio e introdurrà due nuovi operatori dell’unità speciale JTF2, una nuova mappa e molto altro ancora.

Il Season Pass è acquistabile separatamente al costo di 29,99 € oppure è incluso nella speciale Gold Edition di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege.

Rainbow Six Siege sarà disponibile in tutto il mondo dal 1° dicembre per Xbox One, PlayStation®4 e Windows PC.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.