Square Enix ha rilasciato la nuova patch 3.1 di Final Fantasy XIV: Heavensward che introdurrà un nuovo capitolo della storia principale, nuove missioni secondarie e un raid per 24 giocatori.
“Sulla scia del ritorno della guerriera della Luce da Azys Lla, la nazione di Ishgard tremava, la fede del suo popolo è scossa nel profondo. Per mille anni hanno combattuto e sono morti, certi della giustizia nella loro causa, ma sono venuti a conoscenza che la loro guerra santa è nata dal sangue e dal tradimento“.
“Che cosa rimarrà, a questi uomini e donne coraggiosi, privati della loro giustizia, se non la disperazione? Negare la verità e denunciare i colpevoli? Sperare in coloro i quali gli hanno mentito? Avere fede in un domani più luminoso? Un domani in cui l’uomo e il drago possano vivere insieme in armonia“.
“Con i progressi nell’utilizzo dei dirigibili e l’arrivo della cosiddetta Great Sky Age, ci sono quelli che guidano le proprie navi volanti attraverso i cieli in cerca di terre nascoste e misteriose. Essi sono noti come i pirati del cielo. Si è diffusa una voce tra i pirati del cielo di una nave fantasma che vaga attraverso i cieli: un’arca piena di potere maligno che è stata creata tanto tempo fa da dei maghi per fuggire dal cataclisma“.