Destiny: drastico nerf per i fucili a pompa

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di Emanuele "Nucky" D'Ascanio News Lettura da 1 minuti

Bungie, durante l’ultimo Weekly Update, ha annunciato che in occasione dell’aggiornamento 2.0.1 di Destiny verranno nerfati drasticamente i fucili a pompa.

menzogna-di-felwinter

Dopo aver tentato un depotenziamento dell’abilità “Pacco Stretto” , con scarsi risultati, Bungie ha deciso di eliminare totalmente tale abilità rimuovendola da ogni fucile presente nel gioco. Tale perk verrà sostituita immediatamente, a seconda dell’arma, da Ginocchiere, Gestione della folla o Contiguo e/o in faccia.

Weisnewski, componente del team di sviluppo, ha affermato infine come tale modifica non sia permanete; infatti l’abilità “Pacco Stretto” è stato messa momentamente in pausa. L’intenzione è quella di ricalibrare il campo d’azione e di trovare un modo per reintrodurre l’abilità in un secondo momento.

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!