Destiny: Bungie non ha un piano decennale per il titolo

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di Emanuele "Nucky" D'Ascanio News Lettura da 1 minuti

Con molta sorpresa Eric Osbourne, componente di Bungie, ha smentito categoricamente un piano decennale per Destiny. Ecco le sue dichiarazioni tratte dall’intervista concessa ad EDGE:

“Un piano di dieci anni? C’è un accordo per una partnership di dieci anni” con Activision, il che “non ha nulla a che fare con lo sviluppo del gioco.”

“Pensare che in qualche modo, prima che Destiny uscisse, noi avessimo qualche piano decennale scritto da qualche parte è comico.”

A voi il giudizio poiché io, personalmente, sono rimasto abbastanza allibito.

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!