Super Mario Maker: Nintendo ha già pronto l’aggiornamento 1.0.1

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di Damiano "Xenom" Pauciullo News Lettura da 1 minuti

Neanche il tempo di uscire nei negozi (per l’appunto, oggi!) e Super Mario Maker è pronto ad aggiornarsi alla versione 1.0.1, aggiornamento che modificherà il metodo di sblocco dei contenuti nel gioco.

Fino a questo momento, infatti, i vari contenuti da poter poi utilizzare per creare i vari livelli venivano sbloccati in set giornalieri, dovendo aspettare quindi circa 9 giorni per avere il gioco “completo”.

super_mario_maker_header

Ora i giorni sono diventati minuti e bisognerà attendere solo 15 minuti a set: per chiarire meglio, i contenuti che prima venivano sbloccati dopo un giorno, ora verranno sbloccati dopo 15 minuti, i contenuti sbloccabili dopo due giorni ora li avremo dopo 45 minuti e così via.

Nel giro di qualche ora di gioco, dunque, avremo a disposizione l’intero repertorio di contenuti per dare forma alla nostra fantasia.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.