Windows 10 e Steam dovranno essere perfetti insieme

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di Damiano "Xenom" Pauciullo News Lettura da 1 minuti

Sono tantissimi i videogiocatori che utilizzano un PC come postazione di gioco e con l’arrivo di Windows 10 le cose dovrebbero migliorare ancora di più.

Kevin Unangst, senior director per la sezione PC gaming di Xbox, ha infatti parlato di come la casa di Redmond stia lavorando affinché sul nuovo sistema operativo Steam, la piattaforma gaming di Valve, funzioni alla perfezione:

“Non siamo intenzionati a competere con Steam. Semmai, vogliamo che Steam abbia ancora più successo – hanno fatto grandi cose per i giocatori PC, avendo tutto in unico negozio.

Nel corso del tempo vogliamo più sviluppatori nel nostro negozio che offrano i propri giochi anche su Steam? Assolutamente. La concorrenza fa bene? Assolutamente.

Ma il nostro obiettivo non è altro che quello di supportare Steam e fare in modo che vada alla grande con Windows 10″

Windows 10 e Steam, sarà un matrimonio perfetto per i videogiocatori.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.