Daedelic ha voluto portatre alla GamesCom 2015 il suo stupefacente AER, nuovissimo titolo sviluppato dal team svedese Forgotten Key e focalizzata sull’esplorazione di vaste ambientazioni.
In AER il giocatore sarà chiamato ad interpretare Auk, una giovane ragazza impegnata in vari pellegrinaggi all’interno di mondi e spazi aperti, caratterizzati da ambientazioni molto variopinte tra loro. Auk sarà in grado di muoversi a piedi oppure per via aerea. Sì, avete capito bene! Ad Auk basterà semplicemente dispiegare le sue ali e raggiungere così luoghi inaccessibili altrimenti. Durante il suo viaggio alla ricerca dei “ricordi del passato” Auk si troverà a dover affrontare vari pericoli, farà conoscenza con personaggi bizzarri, ma soprattutto esplorare luoghi meravigliosi in questo platform molto atipico: un mix di azione, avventura ed esplorazione aerea.
Al momento non c’è ancora una data d’uscita ufficiale. In ogni caso, AER è previsto per il 2016 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Qui sotto potete vedere il trailer ufficiale della GamesCom 2015. Buona Visione!