Mappa afgana di Metal Gear Solid V trapelata erroneamente!

Gianluca "Gianz" Bianchini
Di Gianluca "Gianz" Bianchini News Lettura da 1 minuti

Anche se siamo entrati nell’Estate da poco più di un mese, scommetto che molti di voi avranno già cerchiato nel proprio calendario il 1 settembre. Ritorno dalle ferie? Può darsi, ma il motivo per cui è veramente importante questo giorno è perchè finalmente uscirà Metal Gear Solid V, uno dei titoli più attesi di questo 2015.

Famitsu intanto, proprio per non farci sudare quest’attesa (che mica fa caldo adesso…), ha fatto trapelare la mappa di Kabul nord che sarà inclusa nella maestosa Collector’s Edition relativa al gioco dell’ormai esulo Hideo Kojima.

Sebbene non sia fedele alla controparte reale, ciò che sbalordisce in realtà sono le generosissime dimensioni di questo luogo. Ricordiamo infine che il gioco sarà disponibile per PS4, Xbox One, PS3, 360 e PC.

Condividi l'articolo
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute classiche anche nella scorsa generazione appartenenti ad altre piattaforme. Ma Zelda rimane Zelda, una fetta del mio cuore c'ha la triforza disegnata sopra.