Tekken X Street Fighter non è stato cancellato

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief News Lettura da 1 minuti

Street_fighter_x_tekken_wallpapers-HD

In un’ intervista pubblicata su Famitsu, Katsuhiro Harada ha nuovamente confermato che Tekken X Street Fighter è ancora in fase di sviluppo, il gioco non è stato cancellato e un team di 40 persone si sta occupando del progetto.

Queste le parole di Harada:

Non ci siamo assolutamente dimenticati di Tekken X Street Fighter. Il gioco è in una fase piuttosto avanzata dello sviluppo e tutto sta procedendo per il meglio. Mi rendo conto che da fuori la situazione sembra diversa ma abbiamo già stabilito il roster dei personaggi e i modelli poligonali dei lottatori sono ormai completi, anche il combat system è quasi pronto.”

Harada ammette poi essere impegnato su molti progetti tra cui Tekken 7 e Pokken Tournament, in ogni caso il titolo è ancora vivo, al momento però non ci sono altri dettagli.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.