Alla Gamescom Sony non sarà presente nemmeno tra gli espositori?

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di Damiano "Xenom" Pauciullo News Lettura da 1 minuti

Il mese prossimo ci sarà il consueto appuntamento con la Gamescom di Colonia, ma quest’anno Sony, come era già risaputo, non terrà alcuna conferenza durante la fiera. Sembra però che la casa giapponese non sarà presente nemmeno tra gli espositori.

gamescom 2015Secondo quanto è possibile leggere sul sito ufficiale della fiera, infatti, Sony non compare tra i nomi dei vari stand che saranno presenti alla Gamesom; è quindi lecito pensare che la casa giapponese sarà del tutto assente.

Vedremo nei prossimi giorni se Sony annuncerà o meno la sua presenza, anche se la ricerca interna del sito non fa ben sperare:

sony gamescom

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.