Nessuna conferenza Bethesda ai prossimi E3?

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di Damiano "Xenom" Pauciullo News Lettura da 1 minuti

Dopo le varie conferenze dell’E3 il pensiero comune globale è che Bethesda abbia avuto la conferenza migliore, complici giochi attesissimi e di un certo spessore. Quella di quest’anno, però, potrebbe essere l’ultima conferenza della software house all’E3.

bethesda logoA parlarne è il vice presidente, Pete Hines, dichiarando che è probabile che quella di quest’anno sia stata, per il momento, l’ultima conferenza di Bethesda, almeno fino a quando la software house non sarà pronta a mostrare materiale “degno” di un’altra presenza sui palchi dell’E3, cosa che dobbiamo aspettarci con l’annuncio di The Elder Scrolls VI.

Non c’è nulla di sicuro, ma il pensiero di Bethesda, a questo punto, sembra chiaro: meglio poche conferenze ma di spessore.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.