Per completare Metal Gear Solid V ci vorranno 100 ore, parola di Konami.

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief News Lettura da 1 minuti

Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain

Per i fan della saga, Ground Zeroes è stato un titolo alquanto deludente per via della durata del gioco ritenuta da molti molto scarsa ed è normale che oggi si interrogano sulla durata di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. A questo proposito, Konami ha voluto tranquillizzare i fan rivelando che la lunghezza del titolo. Un rappresentante della Konami ha fatto sapere che per completare la storia saranno necessarie all’incirca 50 ore e che questo comporterà un completamento del gioco pari al 52%. Per poter terminare MGS 5 al 100% sarà necessario dover spendere circa 100 ore di gioco.

Vi ricordiamo che Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è atteso il primo settembre per Play Station 4, Play Station 3, Xbox 360, Xbox One e il 15 settembre su PC.

 

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.