Windows 10 non arriverà su Xbox One a breve

Tiziano Sbrozzi
Di Tiziano Sbrozzi - Senior Editor News Lettura da 1 minuti

Windows 10 LOGO

In quel di casa Microsoft, i cervelli non smettono mai di funzionare: ed eccoci che stanno preparando un nuovissimo sistema operativo, denominato Windows 10. La storia la sapete, il sistema a quanto dicono, permetterà un integrazione netta e sempre più efficace su tutti i dispositivi che utilizzano il sistema operativo della casa delle finestre!

Pare però che la piccola, grande console di casa Microsoft, Xbox One appunto, sarà lasciata in “vacanza”: perché si, mentre si vocifera un rilascio del nuovo sistema operativo a fine luglio 2015, sia su sistemi cellulari sia su PC, pare proprio che la console sia lasciata allo sbando e che prima di novembre non avrà un cambio di sistema.

Speriamo non di non dover passare l’estate a scrivere sui continui bug e problemi dovuti alle diverse interfacce e che Windows 10 sia all’altezza delle aspettative!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.