Bandai Namco ha annunciato il nuovo Saint Seiya: Soldiers’ Soul

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di Damiano "Xenom" Pauciullo News Lettura da 2 minuti

Tramite un comunicato stampa, Bandai Namco ha annunciato Saint Seiya: Soldiers’ Soul per PS3, PS4 e PC. Di seguito potrete trovare il testo integrale del comunicato, immagini di gioco, artwork, la cover e il video di annuncio.

saint seya soldiers' souls

La leggendaria licenza creata da Masami Kuramada è tornata in tutta la sua potenza con un nuovissimo titolo per PlayStation®3, PlayStation®4 e STEAM®! Per la prima volta in assoluto, BANDAI NAMCO Entertainment Europe e DIMPS Co. Ltd porteranno la pluriacclamata serie su una console di nuova generazione e PC!

Saint Seiya: Soldiers’ Soul includerà i personaggi della nuova serie di animazione trasmessa in tutto il mondo (disponibile anche su Daisuki.net*). In questo nuovo anime e gioco, i leggendari Cavalieri d’oro sono riusciti a sfuggire alla morte con le loro nuove Sacre armature! Per gli eroi di Atena, l’eterno scontro con gli Hades non ha significato la fine di tutto e ora, con il potere del cosmo, Seiya e i suoi amici dovranno intraprendere una missione ancora più importante!

Come fornitori di esperienze d’intrattenimento, siamo davvero orgogliosi dei nostri ultimi prodotti dedicati a SAINT SEYA, una licenza a dir poco leggendaria! Da un lato, abbiamo una nuova serie di animazione trasmessa sul nostro canale web Daisuki.net, dall’altro, SAINT SEYA debutterà su PC e PlayStation®4! La nostra collaborazione con DIMPS Co., Ltd. ha sempre dato ottimi risultati e l’ultimo titolo realizzato, DRAGON BALL XENOVERSE, è la prova evidente che tutto funziona ancora alla perfezione! Non vediamo l’ora di lanciare questo nuovo gioco nell’autunno 2015!” ha dichiarato Herve Hoerdt, Vicepresidente IP Strategy, Marketing & PR di BANDAI NAMCO Entertainment Europe.

Gli appassionati di SAINT SEYA potranno risvegliare il loro 7° senso con Saint Seiya: Soldiers’ Soul per PlayStation®3, PlayStation®4 e STEAM® dall’autunno 2015!

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.