Super Smash Bros. come Mortal Kombat

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di Damiano "Xenom" Pauciullo News Lettura da 1 minuti

Super Smash Bros. e Mortal Kombat, due giochi appartenenti al mondo dei picchiaduro ma due giochi concettualmente totalmente diversi. Il primo più “chiassoso”, tecnico quanto basta e sicuramente adatto a qualsiasi tipo di pubblico; il secondo di stampo più classico, con una grafica realistica e soprattutto tanto, tanto sangue e crudeltà. Ma cosa accadrebbe se il titolo Nintendo venisse influenzato dal secondo?

Super Smash Bros LogoL’utente di Youtube, Dorkly, ha pubblicato sul suo canale un video che mostra proprio alcuni personaggi di Super Smash Bros. mettere fine alla vita dei propri avversari con le fatality tipiche di Mortal Kombat. Fa un po’ impressione vedere i personaggi Nintendo effettuare certe “crudeltà”, ma bisogna ammettere che il lavoro è davvero ben fatto.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.