Nessuna differenza grafica tra le versioni PS4 e Xbox One di Dragon Ball Xenoverse

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di Damiano "Xenom" Pauciullo News Lettura da 1 minuti

Dopo i tanti “casi diplomatici” in cui una versione del gioco era migliore su una console rispetto ad un’altra, ecco una bella notizia in cui veniamo a sapere che Dragon Ball Xenoverse è identico sia su PS4 che su Xbox One.

Dragon Ball Xenoverse: 2A dichiaralo è Digital Foundry, che ha analizzato entrambe le versioni del gioco arrivando alla conclusione che sia su Xbox One che su PS4 il gioco gira a 30fps e a 1080p. Anche gli effetti grafici utilizzati sono i medesimi.

Discorso a parte per la versione PC del gioco, che gira sì a 1080p (ma in base all’hardware del PC si può arrivare anche ad oltre), ma a ben 60fps e con ulteriori effetti grafici.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.